Reteaffitto, servizi professionali per la locazione.

Via San Giovanni, 17 - 18100 Imperia

Reset Avvia ricerca
 

Franchising. Perchè affiliarsi.

Il franchising reteaffitto: i vantaggi dell'affiliazione

01. Perché in un'epoca in cui si va sempre più verso la specializzazione la soluzione è reteaffitto: agenzia immobiliare rivolta alla locazione
Con l’attuale situazione economica il mercato delle locazioni è sempre più al centro dell’attenzione, in quanto all’opposto della compravendita è in continua crescita. Il settore delle locazioni, vista anche la legislazione sempre più rigida, e le maggiori esigenze dei proprietari ed inquilini, ha bisogno di agenti immobiliari specializzati che li sappiano consigliare e gestirne i rapporti.
02. Per diminuire il rischio dell'apertura di una nuova attività (business plan)
L’affiliato viene “preso per mano” e accompagnato dalla firma del contratto di franchising fino alla sua completa autonomia nel mondo della locazione. L’affiliato viene consigliato su tutte le operazione da svolgere per poter aprire il nuovo punto reteaffitto e renderlo immediatamente operativo.
03. Avere un affiancamento nella ricerca, sopraluogo e assistenza contrattuale nell’apertura dell'agenzia
Reteaffitto potrà aiutare l’affiliato nella ricerca della location e consigliare la migliore proposta contrattuale.
04. Iniziare da subito a guadagnare
Dal primo giorno di apertura si è operativi e quindi si avranno tutti i mezzi necessari per poter svolgere la propria attività. Per effetto di questo la possibilità di guadagnare è immediata.
05. Riduzione dei tempi di start up
Affiliandosi si avrà a disposizione l’esperienza di reteaffitto. I passi necessari per poter aprire e lavorare li abbiamo già fatti noi e quindi ci sarà una corsia preferenziale che permetterà all’affiliato di procedere molto più velocemente.
06. Utilizzare conoscenze e metodi operativi ampiamente collaudati
L’affiliato riceverà il know-how di reteaffitto. Sarà messo in condizione di mettere in pratica una formula efficace il cui successo è già stato testato sul campo.
07. Il sostegno nello sviluppo delle competenze necessarie alla crescita della propria attività imprenditoriale
Reteaffitto mette a disposizione dell’affiliato la formazione necessaria per svolgere l’attività in modo professionale. Verranno effettuati corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento, sia in aula che online. Invio di news e circolari per essere sempre aggiornati.
08. Assistenza nella ricerca del personale, alla sua formazione e relativa forma contrattuale
Le risorse umane sono un punto fondamentale per l’affiliato. Reteaffitto seguirà l’affiliato dalla selezione dei candidati, alla scelta contrattuale migliore e alla loro formazione per gli incarichi che dovranno assumere nell’organigramma aziendale.
09. Avere un manuale formativo ed operativo che aiuta a crescere
L’affiliato avrà a disposizione un esclusivo manuale operativo che accompagna tutta l’attività dell’agente immobiliare. Il manuale è un insieme di procedure, tecniche, strumenti e tutto ciò che si deve sapere per svolgere nel modo più professionale e redditizio l’attività immobiliare con specializzazione locazione.
10. Usufruire del software reteaffitto capace di semplificare la vita dell'agente immobiliare
Il software creato per Reteaffitto permette all’affiliato di avere un accesso veloce e semplice per gestire completamente l’ufficio. I vantaggi sono molteplici, dalla gestione completa e dettagliata degli archivi, all’agenda, alla gestione della pubblicità, alla condivisione delle informazioni, alla gestione della documentazione, all’invio di SMS e molto altro.
11. Usufruire dei servizi esclusivi: gestione360 - tutela360
Sono servizi esclusivi che solo le agenzie Reteaffitto possono offrire. Con gestione360 i proprietari affidano alle agenzie Reteaffitto i loro patrimoni immobiliari per una gestione adeguata alle loro esigenze. Un software appositamente creato condurrà l’affiliato nello svolgimento di questo servizio che rende Reteaffitto un marchio vincente. Tutela affitto è un contenitore di servizi che tutela il proprietario e fa risparmiare l’inquilino. Grazie a queste prestazioni, proprietari ed inquilini sono incentivati a rivolgersi alle agenzie Reteaffitto.
12. Utilizzare la visibilità del motore di ricerca del portale reteaffitto
Internet è ormai un mezzo fondamentale per raggiungere i clienti. Il portale Reteaffitto è stato creato appositamente per il mondo della locazione. Ha una banca dati aggiornata in tempo reale e permette una ricerca degli immobili semplice e immediata. Il software Reteaffitto è integrato con il portale e quindi ogni inserimento confluisce automaticamente in quest’ultimo per una condivisione tra le agenzie.
13. Avere una zona di lavoro in esclusiva
L’affiliato avrà una zona geografica concessa in esclusiva per la propria operatività. In questa area Reteaffitto si impegna a non aprire altre agenzie del marchio. Al fine di una buona collaborazione tra affiliati, è stato predisposto un “regolamento di collaborazione & interscambio di lavoro”.
14. Mantenere la propria autonomia
Ogni affiliato usufruisce di tutta l’organizzazione di Reteaffitto, ma rimane autonomo e titolare della propria agenzia. Quindi il franchising Reteaffitto ti accompagna, ma non ti limita nella tua autonomia imprenditoriale.
 
lucchettoarea riservata